La Locanda

Legno e pietra,

tradizione e modernità

Abbiamo pensato e realizzato Lou Pitavin perché potesse accoglierVi in un'atmosfera intima e familiare; abbiamo curato ogni dettaglio delle nostre camere in modo che tutto fosse rilassante, avvolgente e rassicurante.

Le Camere di Lou Pitavin offrono diverse opzioni di pernottamento: possono essere delle camere doppie o in piccole stanze-rifugio per ospitare in modo confortevole e divertente anche le compagnie più numerose.


 

Lou Pitavin è l'occasione per scoprire le meraviglie di una gastronomia dalle radici antiche, come quella di tradizione occitano-provenzale , ma sapientemente reinterpretata: ravioles, civet, aïoli; momenti unici di una cucina che vi emozionerà.


 

Lou Pitavin è il primo Hotel Certificato “ClimaHotel-KlimaHotel” del Nord-Ovest in Italia; un ClimaHotel si caratterizza per un uso intelligente dell’energia, delle risorse e della scelta dei materiali. Una vacanza sostenibile nel rispetto della cultura del luogo.

IN LOCANDA

Marco

Credo che siano le piccole attenzioni a dare la piacevole impressione che arrivare a Lou Pitavin sia giungere in un luogo dove l'ospitalità è autentica, dove l'ospitalità viene dal cuore.

Amo il mio compito, che è quello di accogliervi e occuparmi di voi personalmente. 

La Cucina

La cucina de Lou Pitavin è un viaggio continuo alla ri-scoperta delle meraviglie di una gastronomia dalle radici antiche tramandata dalle mamme e dalle nonne che diventa incontro con la cucina contemporanea.

Le Camere

Un incantevole paesaggio naturale, la perfetta simbiosi tra architettura tradizionale e moderna, e il legno caldo di cirmolo delle nostre camere, vi trasmetteranno un senso unico di armonia e benessere.

Abbiamo creato il nostro sogno di giardino per voi.

 

Ogni angolo è una scoperta, osserviamo le rose inglesi sbocciare, la camomilla crescere, annusiamo i profumi del timo.

 

Ci fermiamo ogni giorno a guardare attenti, per vedere se nella notte è nato un nuovo fiore e non ci stanchiamo mai di osservare la bellezza della natura.

 

Siamo certi che anche voi ne sarete stupiti e potrete godere di attimi di silenzio ascoltando le voci di acqua e vento che vi culleranno nel vostro riposo inebriati di profumi.

Locanda Lou Pitavin - Borgata Finello, MARMORA (12020) - Tel +39 0171 998188 
e-mail: info@loupitavin.it - P.iva 02725200048 / C.F. NDRMRC77C25D205 / PRIVACY

  • TripAdvisor - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle